Labò 3 DS
Labò 3 DS, l'aspiratore per laboratorio top di gamma per tutte le applicazioni, mobile e a controllo completamente digitale!
DESCRIZIONE
Labò 3 DS è l’aspiratore da laboratorio con controllo interamente digitale al top della gamma EMER. Alle solide prestazioni del motore ad alta efficienza e del sistema a triplo filtraggio Labò 3 DS abbina la potenza e la comodità del controllo interamente digitale di tutte le funzioni, grazie al pratico display touchscreen frontale
APPLICAZIONI
Labò 3 DS: l’aspiratore per laboratorio con controllo digitale e touch-screen
Il Labò 3 DS si adatta a tutte le applicazioni tipiche dei laboratori odontotecnici e di oreficeria. Il motore ad alta efficienza permette di ottenere risultati di aspirazione eccellenti in congiunzione con tutti i tipi di apparecchiature odontoiatriche, che possono essere collegati direttamente al sistema di controllo gestito da touch-screen frontale.
Con queste prestazioni, il Labò 3 DS si dimostra l’aspiratore per laboratorio ideale per molte diverse applicazioni pratiche, sia nei laboratori odontotecnici che in quelli di oreficeria. In questi ultimi, ad esempio, lo scopo principale dell’installazione di aspiratori da laboratorio è quello del recupero del materiale disperso durante la lavorazione; si tratta di polvere d’oro e di metalli preziosi, che l’aspiratore da laboratorio può facilmente trattenere nei propri filtri per permetterne poi il riciclo. Nelle applicazioni odontotecniche, invece, lo scopo dell’aspiratore da laboratorio è quello di salvaguardare la salute degli operatori, che si trovano immersi in un’atmosfera ricchissima di polveri sottili pericolose per la salute. Nei filtri degli aspiratori da laboratorio odontotecnici, nel corso di un anno, si possono ritrovare accumulati complessivamente fino a 12 Kg fra polveri di metacrilato, silice, gesso e metalli pesanti – tutto materiale pericoloso, sottratto così alla respirazione dell’operatore.
CARATTERISTICHE
- Sistema di filtraggio a 3 stadi – sacco in microfibra, filtro a cartuccia di classe M, e filtro HEPA in uscita
- Elettronica EMC e presa elettroutensile; è incluso un sistema di avviamento e spegnimento automatico
- Regolazione della potenza aspirante, dal 25% al 100% a passi del 25%
- Pulizia del filtro sia manuale che automatica
- Motore ad alta efficienza
- Interfaccia con tastiera e display Touch-screen, con monitoraggio dello stato dei filtri
- Tensione Volt: 220 - 240
- Potenza Watt: 900
- Portata L/S: 45
- Depressione mm/H2O: 2.100
- Tecnologia motore: Spazzole
- Modalità funzione: EMC
- Tecnologia filtro: Sacco Classe M
- Qualità filtro primario: Classe M
- Qualità filtro uscita: E12
- Pulizia filtro: Manuale e automatica
- Presa accessoria: Si
- Rumorosità(massima): <50dB (A)
- Dimensioni mm: 250 x 500 x 370
- Peso kg: 13